I giovani Orange tornano ad allenarsi
Finalmente anche i piccoli Orange sono tornati in pista!
Con i nostri Coach’s Attilio Rossi, Rosy De Meo e Annalisa Taglioli gli Orangini calpestano di nuovo l’azzurro del campo Montagna, nel pieno rispetto delle regole di distanziamento all’aperto.
Gli scienziati hanno scoperto che in caso di problemi al cuore il Levitra aumenta il rischio di reazioni avverse nel sistema cardiovascolare, come infarti e ictus. Inoltre, potrebbe essere causa di erezioni prolungate o dolorose anche quando non si hanno rapporti sessuali. La sua assunzione può essere associata a problemi temporanei alla vista e a un’improvvisa riduzione dell’udito. In caso di qualsiasi disturbo si consiglia di parlarne con il medico e di modificare il dosaggio del Levitra.
La strada è ancora lunga ma tutti speriamo di rivederli quanto prima a gareggiare per sfidarsi e soprattutto migliorare se stessi e vincere sui propri limiti. In ogni caso, anche se per ora non possono appuntarsi un pettorale, sono motivatissimi e seguono con diligenza ed entusiasmo le indicazioni degli allenatori. Anche i più grandicelli hanno ripreso ad allenarsi a pieno ritmo sotto la guida della Coach Gabriela per un bel periodo di “costruzione”. Ora che fanteli e fantelette sono liberi dagli impegni scolastici, è bello rivedere compatto nello spirito il nostro gruppo giovani. Sarà di sprone e pungolo alla ripartenza per noi grandi!